“Istruzioni per non morire” si può leggere gratuitamente in formato kindle, in epub, in pdf. Dunque chi proprio non riesce a familiarizzarsi con la lettura su un device può stampare il pdf. Ma un tentativo andrebbe fatto secondo me (che pure sono un feticista della carta): scaricare kindle anche solo sullo smartphone è gratuito e semplicissimo, e la leggibilità è sorprendente.
A chi, invece, d’abitudine usa lo smartphone per leggere testi chiedo un piccolo sforzo iniziale di concentrazione per sintonizzarsi su un format e un taglio stilistico che evidentemente non coincidono del tutto con la sua esperienza di lettore digitale.
Il romanzo è uscito a puntate, dal 9 giugno al 21 luglio, in 21 puntate che sono 21 capitoli.
L’intero ebook resterà disponibile gratuitamente fino al 30 settembre.
Per chi bazzica Amazon l’acquisto gratuito può essere effettuato anche da Amazon ed è possibile persino prenotare i capitoli in modo che arrivino direttamente sull’e-reader, il tablet o il telefono il giorno dell’uscita.
Potete tenervi informati sulla vita futura del libro e sulle iniziative editoriali che verranno, oltre che sugli articoli del Wrog iscrivendovi ai nostri aggiornamenti.
Durante tutto il periodo di pubblicazione ho proposto un trailer per ogni capitolo suggerendo e facendo ascoltare un’accompagnamento musicale per la sua lettura. Li trovate riepilogati qui sotto e se ne avete voglia accedere al trailer e alla musica nella sezione del libro.
Scrivi un commento